Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in drupal_get_feeds() (linea 394 di /web/htdocs/www.volantiniasterios.it/home/includes/common.inc).

FERITA. LESSICO PANDEMICO N. 7

L'occhio che guarda verso dentro e verso fuori

Volume della collana n. 48
Prezzo: €3,00 / Prezzo di listino: €3,00
Formato: DIGITALE IN PDF, 64 pagine / Gennaio, 2021 / ISBN: 9788893135573

La tesi sviluppata nel libro è che alla ferita può essere riconosciuto un profilo, a tutti gli effetti, fisiognomico. Funge da vero e proprio organo non solo recettivo, come un occhio che vede o un orecchio che ascolta, ma anche espressivo, come una bocca da cui viene lanciato un messaggio. Dispone, inoltre, di una memoria, nonché è il luogo dove si raccoglie e respira un’anima. Di grande importanza è, allora, entrare in un contatto empatico con essa, in quanto solo per questa via è possibile guadagnare la soglia di una più piena maturità affettiva, nonché far proprio il gesto della carità e del perdono, intercettando ed amando, attraverso la propria ferita, anche la fragilità e la ferita traumatica dell’altro.

PRIMA DI ACQUISTARE LEGGI LE PRIME 16 PAGINE CLICCANDO SOTTO LA COPERTINA.

Questo volantino è disponibile anche nel formato carta che potete acquistare dal sito http://www.asterios.it/catalogo/ferita-lessico-pandemico-n-7

Libri correlati: 
ANGOSCIA. LESSICO PANDEMICO N.1
VIRUS. LESSICO PANDEMICO N.2
APOCALISSE. LESSICO PANDEMICO N.3
CHOC. LESSICO PANDEMICO N.4
LIBERTA'. LESSICO PANDEMICO N.5
SACRIFICIO. LESSICO PANDEMICO N.6